17 dicembre 2015
Serata conviviale con ospite il Governatore del Distretto 108TB Giuseppe Rando
Presso il Ristorante Astra di Viale Cavour si è riunito il Lions Club Ferrara Host per la consueta visita del Governatore del Distretto, che per questo anno è il geom. Giuseppe Rando.
I soci si sono incontrati alle 18 per festeggiare il compimento del centesimo anno del carissimo socio Avv. Giorgio Anselmi, al quale è stata consegnata una targa a ricordo del traguardo raggiunto. Alle 19 il Consiglio del Club ha incontrato il Governatore e il suo staff per l'analisi e gli scambi di informazione in merito alle attività lionisitiche.
Alle 20 l'incontro con il Governatore è stato esteso a tutti i soci, nella sala grande del ristorante. Dopo il discorso del Governatore sono stati consegnati i prestigiosi premi Melvin Jones, dedicati alle attività lionistiche svolte, ai soci Piero Sinz (Segretario del Club) e Orazio D'Alessio (Vicepresidente del club).
La serata è stata allietata dalla meravigliosa esibizione della Corale Vittore Venziani, diretta dal Maestro Maria Elena Mazzella.
Al centro della foto, a fianco del Presidente Milena Nappo, il socio centenario Avv. Vittorio Anselmi
Inizio della esibizione della Corale Vittore Veneziani
La parola al Governatore Giuseppe Rando
Un momento del discorso del Governatore ai soci del Lions Club Ferrara Host
Consegna del premio Melvin Jones al socio dott. Piero Sinz da parte del Governatore Giuseppe Rando e del Presidente Milena Nappo
Consegna del premio Melvin Jones al socio dott. med. Orazio D'Alessio da parte del Governatore Giuseppe Rando e del Presidente Milena Nappo